Customer care

Due aree accoglienza: Clienti e Rivenditori

L’Area dedicata al ricevimento dei PRIVATI occupa una superficie di oltre 200 mq. con 20 parcheggi fronte strada e  aree delimitate per il carico scarico merce, semplificano all’utente finale il servizio di eventuali prodotti guasti; la sede dispone di un desk per l’accettazione dei prodotti, di personale addetto qualificato al servizio e del sistema elimina-code per agevolare la fluidità delle operazioni.
Ampie vetrine ed espositori ospitano una vasta gamma di accessori per la telefonia mobile,fornita dal gruppo DADO made con prodotti di alta qualità made in Italy.L’eleganza degli spazi e il gestore Vodafone completano il servizio all’utente finale.

Lo spazio riservato all’accettazione RIVENDITORI e CORRIERI  ha un ingresso dedicato, con parcheggio interno e possibilità di attracco per motrici, servizio muletto  che facilità l’agilità delle operazioni di consegna e ritiro e al tempo stesso non costituisce intralcio alla clientela. Il personale è esclusivamente addetto a questo reparto a vantaggio dell’erogazione del servizio e della precisione delle operazioni. Corrieri e vettori possono usufruire di un ingresso  riservato e delimitato da sistemi di videosorveglianza collegati a un servizio esterno di sicurezza.
Il servizio offre numerosi vantaggi, tra cui: ridotti tempi di attesa per gli utenti, vettori e corrieri, disponibilità continua del personale dedicato all’accettazione, ampi spazi per la consegna e il ritiro della merce, accesso diretto al gate della logistica, digitalizzazione in tempo reale della documentazioni che accompagna la merce.