storia

Dalle prime riparazioni al servizio assistenza nazionale

Nel 1981 Salvadori Claudio apre l’azienda come laboratorio per l’assistenza su prodotti AUDIO/VIDEO e installazione antenne, ottenendo nei successivi due anni l’assistenza autorizzata per i marchi GRUNDIG, SHARP, MITSUBISHI, HINNO-HIT, DENON e MAJESTIC.

Nel 1991 Salvadori ottiene l’assistenza autorizzata anche per i prodotti audio video a marchio IRRADIO e AUDIOLA. Di seguito altri marchi si aggiungono al servizio assistenza.

Nel 2004 l’azienda ottiene la gestione dell’assistenza anche sui prodotti audio/video e telefonia mobile del marchio Samsung.

Nel 2009 Salvadori assume il ruolo di unico centro assistenza a livello nazionale per i prodotti EMMEZETA (divisione SOUNDCOLOR E SOUNDMUSIC).

Nel 2010 rafforza tale partnership diventando anche unico centro assistenza in Italia per la riparazione del PED e l’azienda apre la sua terza area di attività.
Ora anche Costruttori nel campo delle telecomunicazioni si rivolgono a Salvadori per avere supporto tecnico. Il servizio assistenza di Salvadori, grazie al know-how è oggi in grado di intervenire anche su PRODOTTI PROFESSIONALI.

L’8 Novembre 2014, la Salvadori innaugura la nuova sede di oltre 2.000 mq in Busto . Il passaggio è il chiaro segnale della forte spinta che l’azienda vuole dare alla crescita in tutti i suoi servizi: ASSISTENZA TECNICA, LOGISTICA, CALL CENTRE e SUPPORTO TECNICO.

Nel 2015 anche Scooterissimo affida alla Salvadori la gestione del servizio assistenza, all’interno della sede viene installata una camera anecoica.

Nel 2016 Salvadori rafforza la sua partnership, diventando Centro Logistico per il gruppo Aldinet S.p.A.
Nello stesso anno l’azienda allarga l’assistenza anche ad altri prestigiosi marchi.