Via del Bosco, 44 - Busto Arsizo (VA)
0331 329973

Imballi

Da 35 anni al servizio del cliente

Carissimi clienti,

 

questa pagina è stata realizzata appositamente per mostrarVi come vengono inviati i prodotti presso il nostro centro assistenza, e motivare le recensioni fatte a una stella ,sottolineando solo  danni al prodotto addebitando a noi la causa , ma omettendo però il modo utilizzato per imballare il prodotto.

 

Come potete immaginare , il nostro servizio assistenza GRATUITAMENTE  organizza il ritiro dei prodotti guasti per poi riparali e renderli ai legittimi proprietari.

 

Nella garanzia del prodotto la casa madre riporta che la spedizione è gratuita conservando l’imballo originale del prodotto . Perche? Perchè solo con l’imballo originale i trasportatori pagano eventuali danni causati al bene in trasferimento, perché le nostre spedizioni sono sempre assicurate.

 

In ogni caso anche se l’utente elimina l’imballo originale per fornire sempre un servizio eccellente,  paghiamo NOI il trasporto chiedendo però di procurarsi un imballo IDONEO alla spedizione.

 

Ora Vi mostriamo alcune foto di come vengono inviati i prodotti .

 

Lasciamo giudicare a Voi se gli stessi sono idonei al trasporto di un tv e se meritiamo davvero una stella……

 

Questa non vuole essere assolutamente una giustificazione ma mostrare a TUTTI la mancanza completa di collaborazione.

 

Distinti saluti

 

LA DIREZIONE