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Dalle prime riparazioni al servizio assistenza nazionale
- Nel 1981 Salvadori Claudio apre l’azienda come laboratorio per l’assistenza su prodotti AUDIO/VIDEO e installazione antenne, ottenendo nei successivi due anni l’assistenza autorizzata per i marchi GRUNDIG, SHARP, MITSUBISHI, HINNO-HIT, DENON e MAJESTIC.
- Nel 1991 Salvadori ottiene l’assistenza autorizzata anche per i prodotti audio video a marchio Sony. Di seguito altri marchi si aggiungono al servizio assistenza: Ericsson e Motorola.
- Nel 2004 l’azienda ottiene la gestione dell’assistenza anche sui prodotti audio/video e telefonia mobile del marchio Samsung.
- Nel 2009 Salvadori assume il ruolo di unico centro assistenza a livello nazionale per i prodotti Casio (divisione fotocamere, calcolatrici e strumenti musicali).
- Nel 2010 rafforza tale partnership diventando anche unico centro assistenza in Italia per la riparazione degli OROLOGI. L’azienda apre la sua terza area di attività, ora anche i costruttori nel campo delle telecomunicazioni si rivolgono a Salvadori per avere supporto tecnico; il servizio assistenza di Salvadori, grazie al know-how, è oggi in grado di intervenire anche su PRODOTTI PROFESSIONALI.
- L’8 Novembre 2014, la Salvadori inaugura la nuova sede di oltre 2.000 mq in Busto Arsizio (VA), il passaggio è il chiaro segnale della forte spinta che l’azienda vuole dare alla crescita in tutti i suoi servizi: ASSISTENZA TECNICA, LOGISTICA, CALL CENTRE E SUPPORTO TECNICO.
- Nel 2015 anche Scooterissimo affida alla Salvadori la gestione del servizio assistenza.
- Nel 2016 Salvadori rafforza la sua partnership, diventando Centro Logistico per il gruppo Aldinet S.P.A. Nello stesso anno l’azienda amplia l’assistenza anche ad altri prestigiosi marchi.
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